AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

La Thuile

Ultimissimo giorno di spedizione per le ragazze del team! Domani si riparte in direzione Milano e si ritorna a casa!
Per chiudere in bellezza questa spedizione è stata organizzata una giornata un po’ speciale; una bella sorpresa attende le ragazze!
Il team di Jeep infatti ha ben pensato di fare una visita alle ragazze per farsi raccontare tutto il loro viaggio, così da condividere i meravigliosi paesaggi visti, i milioni di km fatti, gli spericolati percorsi off- road, le pazze risate e tanto tanto altro!
Nel frattempo Gloria e Chiara ne approfittano per fare qualche scatto sotto i fittissimi fiocchi di neve che cadono imperterriti e per girare qualche promo di Natale. Stanche e affaticate, si concedono una pausa snack con qualche prugna della California.
Questa lunga spedizione è stata alquanto impegnativa, ma il ricordo di quest’ esperienza rimarrà per sempre indelebile. Per ognuna delle ragazze è stata un insieme di sensazioni uniche che difficilmente potranno riprovare. Spesso non ci si rende conto di ciò che ci circonda e si sottovaluta la realtà circostante. Viaggiare ci insegna invece a conoscere, a godere di ogni singolo momento , a scoprire ed apprezzare le piccole cose che ci vengono date al momento.
Viaggiare sviluppa l’ intelletto, allargando i confini mentali imposti dalla società odierna che sempre più etichetta e preclude. Viaggiare è curiosità, intraprendenza, scoperta, unione, adrenalina, multiculturalità, esplorazione!
Viaggiare è questo e molto molto altro e le Donnavventura lo sanno!
Per questo continueranno a promuovere i più belli e insoliti territori del mondo, sempre all'insegna dell' Avventura!

Laura

 
Scroll