AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Da Francoforte ad Amburgo

Le ragazze questa mattina lasciano Francoforte cariche per un bel viaggio in carovana sulle loro jeep, con direzione Amburgo. Attraversando la Germania, e macinando oltre 400 chilometri.

Arrivano verso le due del pomeriggio, si fermano a riprendere energie con un pranzetto veloce e vanno alla scoperta di questa nuova tappa. Amburgo è seconda solo a Francoforte ed è considerata la città della moda, dell’arte e del design. Caratterizzata da ponti e canali che la attraversano interamente. Le ragazze sono rimaste davvero colpite dalla bellezza di questa città della Germania del nord. Un rapido passaggio al porto e sullo sfondo, l’inconfondibile Ephilarmonie, opera architettonica di grande impatto.

Salgono di nuovo in auto per spostarsi a qualche minuto da li ed arrivare, sempre ad Amburgo ma, un po’ in periferia, precisamente a Bergedorf, dove alloggeranno per questa notte. Posano i loro bagagli in hotel e vanno a visitare il castello di questo quartiere che si trova a due minuti a piedi dall’hotel. Ed lì li che Lorena dimenticherà la telecamera lasciandola incustodita per una quindicina di minuti. Per fortuna, dopo un' avventata corsa, viene ritrovata nello stesso identico posto.

Roberta.

 
Scroll