AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Copenaghen

Sveglia impostata alle 08:30 per le giovani reporter e c’è da dire che in un hotel così svegliarsi è un vero piacere.

Una gustosissima colazione e per le ragazze questa mattina c’è un luogo da visitare davvero esclusivo e in super anteprima solo per Donnavventura, si tratta di Copenhill.

Questo posto davvero particolare è l’esempio di come tecnologia ed ecologia possono davvero andare di pari passo. È un termovalorizzatore costruito quindi per smaltire i rifiuti ma, qui viene il bello, consente anche ai cittadini di praticare sport proprio su di esso. Infatti è in grado di fungere anche da pista da sci, parete di arrampicata e luogo di aggregazione. Per l’occasione il team viene raggiunto anche da Caterina Ruggeri, una giornalista di Mediaset, venuta appositamente per realizzare un servizio dedicato a questo evento. Caterina, particolarmente vicina a Donnavventura, ha già partecipato ad altri eventi del format, come in passato in Lapponia e recentemente a Venezia.

Le ragazze di Donnavventura hanno avuto la fortuna di vedere per prime CopenHill, alcune addirittura hanno sciato sulla sua particolarissima pista verde sintetica prodotta a Bergamo proprio dalla famiglia di Camilla Ronchi.

Rientrano in hotel e oggi le ragazze hanno un po’ di tempo tutto per loro e scelgono di godersi un po’ di sana palestra e un po’ di spa.

Verso l’ora di cena escono di nuovo per cercare un posticino in cui cenare e nel frattempo scattano qualche foto per le vie del centro di Copenaghen.

Roberta.

 
Scroll