RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR
 

Ancora un giorno, ancora Safari fotografico

Ultimo giorno di Safari, già in piedi di prima mattina, abbiamo fatto colazione, ci siamo preparate e via verso la savana…. Abbiamo incontrato elefanti, facoceri, zebre, giraffe, avvoltoi, scimmie e tanti altri tipi di uccelli mai visti prima, con colori sgargianti.
Per pranzo siamo arrivare nel nostro nuovo campo base, il Nugtuni Lodge. Al nostro arrivo abbiamo notato immediatamente che la sala da pranzo si affacciava letteralmente su una grande pozza d’acqua. Ha pochissimi metri dal nostro tavolo, si vedevano alla perfezione, elefanti, gazzelle, babbuini, zebre e qualche facocero. Si recavano li per bere e rinfrescarsi…. in sintonia tra loro !! CHE MERAVIGLIA.
Nel pomeriggio ci siamo scambiate le nostre impressioni riguardo il Kenya ed il Safari. Abbiamo anche parlato in modo più tecnico di alcuni aspetti del parco dello Tsavo e del Kenya. Dopo aver cenato, siamo tornate in camera per preparare le valige. Ultimo giorno qui in Kenya, quindi, con un po’ di malinconia, siamo andate a dormire. Buonanotte !!!

Redatto da: Beatrice

 
Scroll