AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Wadi Rum

Le ragazze oggi hanno un risveglio nel lusso, al Park Hayatt ad Aqaba. Costruzione nuovissima e dal design ricercato, situato nella zona marina.
Dopo una gustosa colazione si concentrano nel fare le presentazioni e dare qualche spiegazione più approfondita su Aqaba e su questo nuovo quartiere residenziale.
Mentre esplorano l'hotel, Francesca nota una Vespa rossa e dice di sentirsi subito a casa.
Laura, ragazza Experience, racconta di come si è trovata durante la settimana passata con le altre Donnavventura. Poi, per proteggersi dal sole, decide di spalmarsi una crema protettiva Shiseido e gustarsi una tisana Ricola rinfrescante con Camilla e Lorena. Oggi è il loro ultimo giorno in Giordania e Laura non se ne vuole andare.
Prima di rimettersi alla guida delle loro Jeep, le ragazze decidono di prelevare altra valuta locale dall’ATM all’interno del Park Hayatt.
Dopo aver bevuto una tisana rinfrescante al bar dell’hotel, il team si divide ma c’è aria di novità! Infatti, all’aeroporto internazionale di Aqaba atterra Chiara, la voce del programma.
Il nuovo team si dirige al campo tendato nel deserto rosso del Wadi Rum, arrivano proprio in tempo per godersi uno splendido tramonto. Le ragazze vanno subito a vedere la loro sistemazione, per questa notte dormiranno tutte insieme.
Il campo tendato mostra i contrasti di Donnavventura: un giorno si soggiorna in hotel di lusso e l’altro in campi beduini in mezzo al deserto. Qui non c’è energia elettrica e le ragazze lavorano a luce spenta e usano delle torce ferrino per illuminare la stanza.
Questa si che è avventura!

Francesca.






 
Scroll