AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Arbon

Il risveglio è caratterizzato da una fitta nebbia che sovrasta il lago di Costanza. Ma non sarà di certo il tempo ad arrestare il team, che si dirige verso Schaffhausen.

Qui si trovano le suggestive cascate del Reno che precipitano per 23 metri creando un paesaggio spettacolare che attira ogni anno un milione e mezzo di visitatori. Qui Silvia annuncia il suo rientro in Italia e si congeda dal team.

Le ragazze si spostano in un posto molto speciale, nella cittadina di Stein am Rhein, famosa per le sue case dipinte e quelle a graticcio. Appunto per queste particolarità la città ha ricevuto il primissimo premio Wakker. Ovviamente il team non poteva perdersi i principali punti d’interesse di questo paesino, l’abbazia di San Giorgio, il museo Lidwurm e per finire come ultima cosa le ragazze visitano il castello di Hoenklinghen, meraviglioso e con una vista stupenda di tutta Stein am Rhein.

Per la strada di ritorno il team si imbatte in un maneggio verdeggiante dove incontrano una coppia di ragazzi svizzeri, precisamente di Zurigo, che portavano a passeggio i loro fedeli amici.

La giornata finisce in bellezza con la vista di una mongolfiera che scende dal cielo tra i colori caldi del tramonto.

Roberta.

 
Scroll