AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Da Aalborg a Hirtshals

Tappa veloce verso Hirtshals da dove si salperà per raggiungere le mete nel mar del Nord. In poco più di un’ora di viaggio si raggiunge il porto e si è subito attratti dal faro che si erge nel punto più estremo della penisola dello Jutland. Probabilmente l’unico punto di attrazione di questa piccola località mercantile.
Le ragazze sono attratte dalla lunga distesa di sabbia e dalle acque del nord. Oltre alle navi in lontananza ci si sofferma fra centinaia di piccole barche di pescatori.
Si raggiunge il piazzale di imbarco della nave Norrona che porterà le ragazze prima alle isole Faroe e successivamente in Islanda.
Qui il team incontra una simpatica coppia di giovani avventurosi che stanno affrontando una sorta di giro del mondo con la loro jeep: Brigitte, infatti incuriosita dalla carovana mezzi e dalla divisa che ci contraddistingue, si ferma a chiacchierare, raccontando le sue esperienze.
Anche loro faranno scalo alle Faroe e probabilmente il team avrà modo di incontrarli nuovamente.
La carovana colorata e inconfondibile entra nella stiva della nave ed è qui che ha inizio una nuova avventura. A salutare la nostra partenza anche un colorato arcobaleno e inizia una navigazione di ben tre giorni e tre notti.

Roberta.

 
Scroll