AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Doha

Sveglia alla medesima ora di ieri per le donnavventura! Anche oggi, non vedono l’ ora di scoprire ciò che offre la bellissima città di Doha, quindi, dopo una saziante colazione, escono dall’ Hotel Souq Waqif per dirigersi nel cuore della Skyline. Subito davanti a loro s’innalzano affascinanti palazzi caratterizzati da un’architettura alquanto ricercata. Particolare è la forma di un edificio chiamato Tornado Tower che le ragazze osservano incuriosite. Finite le riprese del palazzo ci si concede una piccola pausa caffè nel bar Attibassi dietro la Tornado Tower.
E’ giunto il momento di rimettersi al lavoro per le ragazze e come prossima tappa le aspetta il centro finanziario di Doha che gode di una vista mozzafiato dall’ ultimo pian dell’ edificio.
E’ quasi ora di pranzo ma prima il team si dirige verso il ristorante catturando ancora qualche immagine e svolgendo gli ultimi lavori.
Dopo un pranzo ricaricante pranzo le ragazze sono pronte alla scoperta del Souq di Doha dove trovano un vero e proprio ospedale per falchi con accanto un negozio nel quale oltre a venderli, producono manualmente tutti gli accessori a loro dedicati. Passeggiando lungo le viuzze del centro fanno visita al ristorante in cui mangeranno la sera, inoltre ne approfittano per fare qualche acquisto, assaggiare il tipico pane arabo e colorarsi le mani con le affascinanti hennè.

Laura.

 
Scroll