RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR
 

Il sole splende sull’isola di Taveuni

Buongiorno!
Il sole splende sull’isola di Taveuni e noi non potremmo essere in un posto più bello, la nostra villa affacciata sul mare e immersa nel verde, è un vero paradiso!
Facciamo colazione in veranda e nel piatto della frutta, l’anguria è tagliata a forma di cuore, un’altra piccola attenzione che denota con quanta cura vengono trattati gli ospiti.
Prendiamo i fuoristrada per andare alla scoperta dell’altro versante dell’isola; è lunga una quarantina di chilometri e c’è un’unica strada che la percorre da un capo all’altro. Su questa strada si affacciano i tanti piccoli gruppi di case di legno e le bancarelle che vendono frutta o verdura, sino ad arrivare al principale centro abitato, Somosomo.
Dopo esserci fermati in più punti per fare le nostre riprese, torniamo al campo base. Abbiamo ancora un po’ di tempo prima di dover ripartire, ne approfittiamo per fare un bagno nella piscina a sfioro, un ‘altro angolo incantevole di questa location.
Ultimo pranzo in villa, curato come d’abitudine in modo impeccabile!
Nel frattempo, vediamo arrivare il piccolo aereo che prenderemo per rientrare a Viti Levu, e che atterra nel vicino aeroporto.
È tempo di lasciare la villa, tutto il personale viene a salutarci, ci siamo veramente sentite coccolate e ci dispiace dover andare già via però una nuova meta ci attende quindi: Moce Mada… arrivederci!
In cinque minuti arriviamo nel piccolo aeroporto, l’aereo che avevamo visto atterrare ci sta aspettando, vengono caricati i bagagli e si decolla.
Il volo è tranquillo e in poco più di un’ora atterriamo a Viti Levo, dormiremo qui una notte e domani mattina si riparte presto.

Redatto da: Chiara

 
Scroll