RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR
 

Una giornata intensa a Diani

Oggi si prospetta una giornata intensa. Dopo la nostra immancabile colazione, abbiamo raggiunto Susan, una bellissima ragazza keniota che, grazie alla sua diponibilità Jessica e d io (Beatrice) abbiamo voluto intervistare, abbiamo così potuto conoscere alcuni aspetti della sua vita quotidiana. Il negozio dove lavora, pieno di tessuti e oggetti dai colori accessi, vestiti cuciti a mano... Giacomo, lo chef del resort, nel primo pomeriggio, ha preparato un piatto squisito con l’aiuto di Alice e Irene organizzando un vero e proprio Show Cooking!!!
Il nostro albergo comprende anche un campo da golf, e noi non potevamo farci mancare una visita al club. Qualche ora dopo con il maestro di golf, abbiamo preso lezione, tutte per la prima volta ed abbiamo anche capito di aver sottovalutato questo sport, per nulla facile direi!!! Con la golf car abbiamo attraversato il campo, in realtà sembrava una vera e propria oasi tropicale… una moltitudine di animali, babbuini, scimmie e pellicani e tanto altro… conviveva in estrema serenità con i golfisti in campo.
Dopo aver cucinato, praticato sport e cenato la serata si conclude con il lavoro (organizzazione dei reportage foto, video e testi). La stanchezza inizia a farsi sentire quindi… buonanotte !!!

Redatto da: Beatrice

 
Scroll