RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR
 

Un tuffo in mare da una piattaforma galleggiante

Buon giorno!
Oggi ci aspetta il nostro primo bagno nelle acque delle Figi.
Raggiungiamo il principale porto dell’isola, port Danerau e da lì prendiamo un motoscafo diretto verso… il “Settimo cielo”.
Dopo circa tre quarti d’ora di navigazione, arriviamo ad una piattaforma in legno, ancorata un punto di acqua bassa e azzurrissima. Si tratta di una realtà chiamata 7th Heaven, settimo cielo appunto.
È un luogo di musica e festa, molto conosciuto da queste parti, una realtà divertente dove celebrare compleanni, addio al nubilato o semplicemente far festa. Non esattamente il nostro genere, ci aspettavamo una realtà più raccolta.
Ci buttiamo in mare una dopo l’altra dal pontile. l’acqua è splendida, raggiungiamo una piattaforma galleggiante e rimaniamo lì un po’, a gongolarci al sole.
Torniamo sulla chiatta e Cecilia si lancia da un ponte ancor più alto, fa un salto spettacolare!
La chiatta è decisamente affollata e c’è anche un gran via vai di personale, tra camerieri e bagnini. Non deve essere semplice lavorare tutto il giorno con la musica ad alto volume.
È una location particolare, circondata dall’azzurro del mare, un luogo adatto a far festa e infatti, tutti intorno a noi facevano festa e hanno continuato con le urla e le risate sguaiate anche sulla barca del ritorno… il Giappone non mi è mai mancato come in quei trequarti d’ora di navigazione da incubo!

Redatto da: Chiara

 
Scroll