AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Tel Aviv Airport

Ultimo giorno a Tel Aviv; lasciato l’albergo il team si dirige verso l’ambasciata per i saluti di rito. Le istituzioni supportano sempre Donnavventura nei suoi viaggi, specie nelle mete un po’ delicate come può essere Israele. L’ambasciata si trova in posizione davvero privilegiata, perché è all’ultimo piano di un palazzo che affaccia sulla bella spiaggia cittadina. Tel Aviv infatti, vanta una lunga e ampia spiaggia bianca e il clima, decisamente favorevole, fa si che si possa nuotare, surfare e vivere il mare 12 mesi all’anno.
Siamo al porto vecchio, una delle zone più alla moda della città. E’ stato riqualificato a partire dagli anni 2000 e ora è caratterizzato da una piacevole passerella in legno, sulla quale i vecchi magazzini di stoccaggio, riammodernati ad hoc, ospitano locali, caffè e negozi.
Oggi è lunedì e per questo non c’è molta gente che prende il sole; le ragazze comunque scambiano qualche parola con i lifeguard che vegliano sui bagnanti dalla loro torretta.
Lasciata la costa e il suo lungo mare, si rientra verso il centro città e il quartiere di Sarona perché è tempo di lasciare le jeep e avviarsi verso l’aeroporto.

Chiara

 
Scroll