RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR
 

Diciamo addio al mare incantevole delle Figi

Buongiorno, la giornata si prospetta bella e triste allo stesso tempo. Bella perché il sole splende sulla nostra isola, e triste perché nel pomeriggio dobbiamo lasciarla, dicendo addio al mare incantevole delle Figi.
Oggi è anche il mio compleanno e la squadra mi prepara una sorprese per colazione, un muffin con dedica di cioccolato, candelina e accompagnamento musicale da parte dello staff del Paradise Cove. Una sorpresa graditissima ed emozionante.
Dopo colazione continua la musica, il popolo figiano ha la musica nel sangue e canta divinamente. Due chitarre e un ukulele fanno da accompagnamento a melodie tradizionali e viene anche improvvisata una danza in costume. I figiani sanno proprio come far sentire gli ospiti a proprio agio, e sarebbe davvero bello potersi fermare ancora qualche giorno…
Approfittiamo delle ultime ore in questa splendida location per completare alcuni audiovideo e le cose lasciate in sospeso.
Siamo agli sgoccioli della spedizione, ormai il conto alla rovescia si può fare sulle dita di una mano, è importante rimanere concentrati, nonostante la testa corra già e casa. Scriviamo, spuntiamo, ricontrolliamo file e testi perché sia tutto in ordine.
Ultimo pranzo baciate dal sole e poi ci si imbarca sul traghetto per far ritorno a Nadi, domani ci imbarcheremo con destinazione Tokyo.
Moce Mada Fiji… arrivederci Fiji.

Redatto da: Chiara

 
Scroll