1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

ABU DHABI E IL FERRARI WORLD

“Buongiorno ragazze, sono le 8:15 ed è ora di alzarsi!” rimbomba la radio nella stanza. Le ragazze però sono già tutte sveglie da un po’, non solo perché ieri sera hanno festeggiato il compleanno di Chiara, ma perché oggi si respira un’aria di cambiamento.
Nonostante le tensioni mattutine, le ragazze si fiondano a colazione... ricordano benissimo che cosa ha in serbo il Viceroy per loro! Con la scusa del compleanno di Chiara, le ragazze abbondano con i dolci e i muffin appena sfornati dall’hotel.
Il capo spedizione ha programmato per oggi una visita al Ferrari World, un parco di divertimenti con museo annesso, inaugurato nel 2010 e ispirato totalmente al mitico mondo della Ferrari. Le ragazze, accompagnate da Arianna, che lavora per il parco tematico, hanno visitato le attrazioni più particolari, sfruttando l’enorme possibilità di essere lì quando ancora era chiuso al pubblico. Non è mancata l’adrenalina, anzi, hanno iniziato proprio con una delle nuove proposte, il Flying Aces, una montagna russa ideata per stupire il visitatore con una velocità di oltre 120 km/h su curve ed evoluzioni da urlo! Lorena, spaventata come per il Singapore Swing, non sapeva se accettare la sfida, ma si è fatta coraggio e si è seduta al centro della fila composta da quattro posti! Che botta di vita, due minuti di urla e risate, e a dirla tutta anche un po’ di apnea!! Tutte le sue compagne si sono complimentate con Lorena per aver affrontato questa paura! È stata poi la volta della gara di go-kart, dove hanno primeggiato in classifica le due Valentine, spericolate e veloci più che mai! Poi un giro panoramico della bella Italia in miniatura e finalmente un pranzetto gustoso al Mamma Rossella, un buonissimo ristorante, dove il team ha assaporato un’abbondante insalata mista, condiviso un tipico piatto di spaghetti al pomodoro e basilico e dulcis in fondo: dessert di ogni tipo per il compleanno di Chiara!! Tutto lo staff del locale si è unito per intonare la canzone alla festeggiata!! Tornate in hotel, le ragazze hanno deciso di approfittare della bella giornata di sole e andare nella piscina sul rooftop… e tra un bagno e quattro chiacchere è arrivata l’ora di un briefing con il capo spedizione! Poi tutte al lavoro, bisogna aggiornare i file per averli pronti nel momento di aggiornamento della squadra! La cena è prevista per le 19 a Yas Marina!
Lorena

 
Scroll