1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

DA ABU DHABI A DUBAI

Il risveglio è sempre più dolce e regale per il team di Donnavventura, l’Emirates Palace infatti si distingue anche per la ricca colazione: brioches, frutta, centrifugati, cereali e dolci.. dolci a non finire!
Ma questo soggiorno da favola purtroppo sta per finire. È tempo di fare le valige, montare sui pick-up e dirigersi verso una nuova tappa: Nurai Island!
Per raggiungere questa meta è previsto uno spostamento con un piccolo jetty. Dopo una breve navigazione, le ragazze sbarcano sull’isola. È impossibile non notare già in lontananza la scritta a caratteri cubitali che dà il benvenuto ai visitatori: LOVE.
È un paradiso scelto da numerosi innamorati per trascorrere un romantico soggiorno: mare cristallino, spiaggia bianca, resorts curati nei minimi dettagli, mini bungalow con vista sul mare e piscine private.
Un simpatico Club Car è pronto per mostrare alle Donnavventura le bellezze di quest’isola: prima fra tutti la meravigliosa e modernissima villa Zaya, esclusiva maison con piscina vista mare.
Il caldo sole di metà mattinata invoglia le ragazze a concedersi un po’ di relax in spiaggia: Chiara, Vale e Saveria si rilassano in acqua chiacchierando sull’amaca, Valentina e Ana, più intraprendenti, si divertono facendo acrobazie sull’altalena e Paola, invece, su un gonfiabile.
Dopo questo bagno rilassante e rigenerante le nostre Donnavventura si godono un buon aperitivo in spiaggia: scelgono il drink più celebre e dissetante degli emirati, il lemon mint. Prima di abbandonare Nurai Island, la squadra si concede anche un ottimo pranzo a base di pesce, non si fa mancare nulla!!! Ritornate sulla terraferma, le ragazze si muovono con i loro fuoristrada alla volta di Dubai, si cambia emirato. Dopo circa un’ora e mezza di tragitto, raggiungono il moderno ROVE hotel. È tempo di disfare i bagagli e di iniziare un nuovo capitolo per le nostre Donnavventura: la città di Dubai le attende…

Saveria e Vale

 
Scroll