1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

LA CONFERENZA STAMPA

Oggi è una giornata importante per il team: il giorno della conferenza stampa e la loro presentazione ai giornalisti e agli amici di Donnavventura.
Prima però una meritata sorpresa: la spa dell’hotel appositamente preparata per loro. Il personale le accoglie sorridendo e le accompagna a cambiarsi per poi invitarle a provare un fresco idromassaggio. Quella dell’Excelsior Hotel Gallia è una spa speciale, l’unica in Italia di Shiseido, fornita di prodotti e cosmetici. Le ragazze, tra massaggi e sauna, hanno modo di provare una tisana accompagnata dai famosi biscotti del marchio. Quando ci si rilassa il tempo vola ed è presto ora di lasciare quel paradiso per fare colazione e iniziare la giornata, ma con una promessa: che a Tokyo, la loro ultima tappa, avranno modo di ritrovare un’altra spa Shiseido e i deliziosi biscottini.
Le ragazze si godono un’abbondante primo pasto e un po’ emozionate si preparano alla conferenza. È stato tutto allestito nella terrazza al settimo piano, mancano solo loro! Davanti a un’intera platea di giornalisti e amici Ana annuncia le tappe della spedizione e presenta le quattro finaliste, vengono poi ringraziati gli sponsor e annunciata una novità legata al viaggio: il programma “Donnavventura Cafè”. Si tratta di un nuovo format in onda ogni giorno on demand in cui verranno svelati alcuni backstage e anticipazioni della puntata di domenica. In seguito gli ospiti cercano di conoscere meglio il gruppo. Saveria fa subito colpo e viene scelta come inviata del “Touring Club”. La mattinata trascorre piacevolmente, tra un caffè e un po’ di chiacchiere.
A mezzogiorno le ragazze si godono un pranzetto leggero per poi rimettersi al lavoro. Oggi è l’ultimo giorno a Milano ed è fondamentale sistemare i bagagli e sbrigare le ultime faccende prima della partenza. Manca un ultimo appuntamento per oggi: l’incontro con i responsabili di Shiseido che mostreranno al gruppo come utilizzare al meglio i cosmetici forniti per la spedizione. Infatti creme solari e prodotti di bellezza sono essenziali per ogni viaggiatore che si rispetti e in particolare per le Donnavventura. Giunta la sera l’emozione sale, il team si concede una cena tranquilla in hotel. Si avvicina il momento della partenza, il team non vede l’ora della mattina seguente e di visitare la prima tappa: Abu Dhabi!

Paola

 
Scroll