1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

DA ABU DHABI A BANGKOK

Sveglia all’alba per le ragazze! È giunto il fatidico giorno della partenza! Si lascia la meravigliosa Abu Dhabi per partire alla volta di Bangkok!
Sebbene la stanchezza e qualche viso un po’ assonnato i loro animi sono in fibrillazione. Dal medio oriente visiteranno la magica Thailandia.
È il giorno anche dei saluti: Ana infatti deve tornare a casa per qualche settimana cedendo il testimone a Lorena.
Dopo sei ore di volo con la puntuale compagnia Etihad la squadra sbarca nella capitale. Giusto il tempo di disfare i borsoni e fare il check-in all’hotel Ramada Plaza che le ragazze cambiano il proprio look per iniziare la serata.
La cena è prevista da Zuma. Paolo, il direttore del ristorante è pronto ad accoglierle calorosamente. Le nostre Donnavventura sono molto affezionate a questa cucina fusion giapponese: Dall’ appetizers al dessert è solo un crescendo! È il paradiso per le papille gustative!
La serata procede piacevolmente grazie all’ottimo cibo e alla splendida location… non manca proprio nulla, c’è anche la musica!
Il fuso orario però e la stanchezza per il viaggio comincia farsi sentire e così le ragazze si rintanano nelle rispettive stanze per ultimare i propri lavori e riposare.

Chiara e Saveria

 
Scroll