1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

ABU DHABI, MOREEB DUNE

La sveglia suona all’alba, ma la visione del deserto fa svanire tutto il sonno e dà l’energia per affrontare questa calda giornata araba.
Qui nel deserto le temperature arrivano anche a 50 C° e la protezione solare è a dir poco fondamentale per permetterci di fare della situazione fotografiche nel deserto. Ecco quindi che le ragazze, posizionate nell’oasi, creano un bel set per i solari Shiseido, pronte poi per inforcare i loro quad e sgommare nel deserto. Il sole si fa sempre più incandescente ma la brezza sul viso, mentre ci si perde all’orizzonte in sella ai quad, è a dir poco unica e le ragazze trovano modo di divertirsi.
In questo magnifico paradiso non potevamo perder occasione per infilarci il cappello rosso e registrare un piccolo lancio per la puntata di Natale; e tra la curiosità della gente, lanciamo i cappelli e ci tuffiamo in questa splendida piscina con vista sul deserto.
Dopo aver indossato qualche panno asciutto e aver pranzato leggeri in hotel, i nostri pick up ci aspettano: direzione Moreeb Dune: le dune più alte e maestose di Abu Dhabi.
Tra le dune dorate e una piccola gazzella solitaria che faceva capolino, le Donnavventura sognavano e sorridevano alle telecamere felici e contente di aver scoperto un altro incantevole paradiso terrestre.

Valentina

 
Scroll