1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

ABU DHABI, LE CORNICHE E YAS WATERWORLD

La sveglia suona presto questa mattina e dopo una sana colazione l’intero gruppo è pieno di energie per affrontare la giornata!
Prima di lasciare l’hotel Joannah la dolce Grace, dipendente dell’hotel, saluta affettuosamente il team Donnavventura, augurando un buon viaggio e chiedendo di salutarle la sua amata Singapore, una delle tappe di questa spedizione.
Le imponenti torri dell’hotel St Regis si intravedono già dalla “Corniche” e dominano il centro di Abu Dhabi. Arrivate davanti all’hotel le ragazze vengono accolte calorosamente dal personale e con estrema gentilezza vengono accompagnate all’interno. Camere raffinate in un hotel extralusso sono preparate per loro, e Vale e Saveria non possono non farsi scappare qualche commento sulla super vista dal loro 38° piano.
Disfatte le valige, nell’attesa che tutto il gruppo si ricomponga, le quattro curiose “matricole” Chiara, Paola, Saveria e Vale, si divertono ad esplorare le sale dell’hotel.. rimanendo catturate dalla maestosa biblioteca centrale, dove approfittano di alcuni minuti liberi per rilassarsi.
Ana, riordina il gruppo, e scortate dal personale, continuano insieme la visita all’interno del lussuoso hotel.
I piani si susseguono sul monitor dell’ascensore.. 30° piano..45° piano.. 50°piano..fino ad arrivare al 65°.
Eccole arrivate al rooftop dell’hotel! Da qui la vista è sensazionale, lo si legge dai volti delle ragazze ed è quasi impossibile non tirar fuori le macchine fotografiche per uno shooting! La visione dall’alto di tutto questo mare e i 45° sulla pelle fanno venir voglia di buttarsi in acqua e in men che non si dica Ana propone un giro al mare!
Così le nostre Donnavventura si fiondano in acqua e dopo essersi rinfrescate, alcune si lasciano baciare dai raggi del sole mentre altre si rinfrescano all’ombra. Le ragazze però non sanno che questo sarà l’unico momento di relax per loro.. in quanto l’avventura chiama!
Infatti il Yas Waterworld, il parco acquatico più grande di Abu Dhabi, le attende per un pomeriggio adrenalinico.
Alla visione del parco acquatico e delle sue attrazioni, Chiara e Paola sono felici come due bambine mentre Saveria e Valentina accennano le prime paure...ma in men che non si dica i giochi acquatici hanno inizio: il divertentissimo gommone a sei, le onde artificiali in piscina e il surf in acqua regalano alle ragazze un pomeriggio di spensieratezza e puro divertimento; ma si sa, “quando ci si diverte il tempo vola”, e infatti è già l’ora di rientrare in hotel. Nonostante la stanchezza del giorno, tornate alla base, i caldi colori serali di Abu Dhabi e la note della pianista dell’hotel, stimolano la vena artistica delle nostre Donnavventura che nella meravigliosa stanza dell’hotel creano un set fotografico al tramonto.
La serata magica non finisce qui. L’hotel St Regis ha organizzato una frizzante sorpresa per le ragazze nella suite dell’hotel:
una suite straordinaria in ogni suo dettaglio: posizionata al 48° piano, 1200 metri quadrati, due piani, 4 stanze da letto, 5 bagni, una sala cinema, una spa con sauna e un salotto che fa da “ponte” tra le due torri. Straordinario.
Per brindare e festeggiare la prima settimana di spedizione di questo nuovo team, uno “sciabolatore” di professione stappa una bottiglia di champagne solo per loro; e le ragazze, sospese in aria, decidono felicemente di brindare e godersi questo meraviglioso spettacolo.
CIN CIN ragazze.. questo calice è tutto per voi!

Chiara

 
Scroll