1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

SKI DUBAI

Come ogni mattina dalla radio di sente “giù dalle brande” e così le Donnavventura si vestono per raggiungere inaspettatamente le vette innevate di Ski Dubai.
Ebbene si, dai 40 C° della City si sono passate ai -5C° della famosa pista da sci nel centro commerciale più insolito e stravagante di Dubai.
Prese le tute ed inforcati sci e ciambelloni, con il sorriso stampato in faccia le ragazze prendono la seggiovia e raggiungono la prima discesa.
Una sensazione assurda, insolita, bellissima!
Ecco che il freddo si fa sentire, ma avere la fortuna di sciare ad ottobre con 40 C° fuori non è proprio da tutti i giorni.
Su e giù dalle piste per Vale, Paola, Ana e Valentina, invece per Chiara e Saveria spazio al divertimento con un ciambellone rotante.
Qui non possiamo non togliere il tradizionale cappello di Donnavventura e indossare quello da Babbo Natale per girare qualche immagine per il 25 dicembre.
Quindi un bel ‘Merry Christmas’ a squarcia gola e il team saluta lo ski Dubai, ma non prima di aver bevuto un the caldo al famoso bar ‘Saint Moritz’.
Via, cambio outfit e infilato il costume le ragazze, arrivate a Palm Island, nello specifico al One & Only, vengono accolte come sempre da principesse, e dopo un sopralluogo nella villa residenziale con piscina e spiaggia privata, ecco che non manca un giro in barca con il capitano della marina.
Giunta l’ora di pranzo il team va al brunch dell’albergo e dopo aver assaggiato delizie irresistibili torna alla villa per uno shooting balneare.
Nel tardo pomeriggio,finite le riprese, ecco che si dirige in albergo per iniziare a lavorare. Doccia e un velo di profumo e le ragazze sono pronte per andare a cena.
Si parla di Aprons&hummers dove a suon di granchi e aragoste le ragazze finiscono in bellezza la lunga giornata. Un breve passaggio al Dubai Marina tra le stelle e le fontane della magica city.

Valentina

 
Scroll