1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

ABU DHABI - YAS MARINA

È mattina presto e dopo una colazione da regine all’hotel, le ragazze salgono sul van che le attende per portarle a Dubai.
La mattinata trascorre più tranquilla rispetto al previsto, le nostre Donnavventura si concedono una bella sosta al centro commerciale “The Mall” di Dubai. Tra negozi extralusso e il gigantesco acquario che domina il centro, rimangono sbalordite da ciò che le circonda. Inoltre le meravigliose donne con il burka decorano elegantemente l’intero stabile, e tutte restano incantate dal loro portamento.
Ma non c’è tempo per girovagare, dopo il tradizionale drink analcolico a base di limonata e menta e un pranzo veloce nel buonissimo “Carluccio’s” il gruppo si dirige al centro di Dubai per ritirare i pick-up appena arrivati.
Nonostante il caldo afoso racchiuso nei box, le ragazze fanno squadra e si aiutano nel personalizzare i propri pick-up con gli adesivi degli sponsor. Con il lavoro di gruppo, in pochi minuti i macchinoni prendono vita e velocemente si torna ad Abu Dhabi per l’avventura di oggi.
Uno dei circuiti più famosi del gran premio di formula uno, il Yas Marina, è pronto ad attendere le protagoniste di quest’avventura. L’intero gruppo ha la possibilità di provare la pista accanto al pilota Axcii Jefferies che, con la sua guida ha fatto provare il brivido dell’asfalto.
Tutto il team non si tira indietro ma anzi.. una dopo l’altra si susseguono entusiaste in questa prova! Valentina, la nostra coraggiosa “Pec” è la prima a mettersi alla prova e subito dopo Paola, Chiara e Saveria per un sensazionale giro a tutta velocità tra le curve di questo circuito.
Chissà cosa mai avrà detto quella chiacchierona di Saveria per fargli fare un testacoda al pilota!
Per le ultime due ragazze, Ana e Vale, una vera sorpresa: hanno la fortuna di cambiare e salire su una macchina da corsa!
Adrenalina ed eccitazione sono le emozioni che contraddistinguono questa prova. Nessuna paura! Anzi.. tra loro c’è pure chi vorrebbe rifarlo!
Troppo concentrate sulle auto, non si rendono conto che è già l’ora di cena ma le sorprese non sono finite!
Per non sentire la mancanza di casa oggi le ragazze hanno mangiato nel rinomato ristorante italiano Cipriani. Stupende fontane e la magia dei colori della notte decorano il paesaggio creando un’atmosfera fortemente romantica.
Accolte da Danile, il responsabile di sala, con il buonissimo cocktail analcolico Bellini, accompagnato da gustosissime zucchine fritte la cena prende inizio.
Per questa sera ci si lascia viziare: ricchi antipasti, doppi primi e secondi si susseguono sul tavolo e nonostante le porzioni abbondanti è impossibile avanzare qualcosa.
La cena termina con il tavolo imbandito di dolci: il famosissimo gelato Cipriani finisce in pochi secondi per poi continuare con la tipica meringata e alcune torte preparate appositamente per loro!
Dopo la cena abbondante, le ragazze si dirigono verso il nuovo hotel che le ospiterà per questa notte : il Radisson.
Ma la nottata è ancora lunga, c’è ancora tanto lavoro da fare. Ognuna si ritira velocemente nella stanze per mettersi davanti al pc.

Chiara

 
Scroll