1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

ABU DHABI, IL DESERTO DI LIWA

Oggi la giornata inizia presto per le ragazze e dopo una sana colazione sono subito pronte per ripartire.
Salito sui pick-up, il team è pronto per vivere due magici giorni nel deserto.
Il viaggio trascorre velocemente e le ragazze rimangono incantate non solo dai caldi colori del deserto ma anche da bizzarre rotonde decorate da teiere e caffettiere che si confondono all’orizzonte.
Non appena arrivate all’ hotel stellato “Tilal Liwa” le ragazze vengono accolte calorosamente dal tipico “lemon mint” che viene servito come benvenuto alle giovani Donnavventura.
Disfatti i bagagli e divorato il pranzo il gruppo si diletta con un tour tra gli spazi dell’hotel, ammirando la cura e i dettagli che fanno di questo posto un hotel stellato: scacchi enormi per giocare, deliziosi tavolini e la meravigliosa piscina che si affaccia come un quadro sul deserto.
Impossibile resistere e in men che non si dica le ragazze si lasciano cullare dalle musiche e dal calore del sole immerse nella piscina. È un vero paradiso!
Dopo il felice momento di relax le ragazze decidono di montare sui pick-up per godersi il tramonto nel deserto.
Lungo la strada hanno la fortuna di incontrare una bellissima carovana di dromedari che con il loro movimento e la loro eleganza lasciano tutti senza parole. Le ragazze inoltre hanno la possibilità di vedere più da vicino i cammelli pronti per l’allenamento e Ana racconta al gruppo alcune particolarità sul cammello, animale simbolo del deserto, e rivela a loro che l’esemplare nero è quello più pregiato e il più costoso!
Le ragazze guardano e tifano i cammelli che sfrecciano durante l’allenamento e il tramonto, con i suoi colori, rende tutto più affascinante e magico.
Ma la giornata non è ancora volta al termine. Chiara, Saveria, Paola e Valentina per la prima volta vivono l’esperienza del safari nel deserto tra dune e montagne di sabbia: il pilota fa vivere loro un’esperienza unica che sicuramente non dimenticheranno mai!
Le ragazze cercano di immortalare questi momenti elettrizzanti riprendendo con le loro telecamerine le acrobazie e le frenate del pilota. Tra l’entusiasmo generale, una di loro esclama: “Non pensavo che queste dune potessero essere meglio delle montagne russe!
E dopo una meravigliosa giornata nel deserto, il team di Donnavventura conclude la serata in stile arabeggiante sotto il cielo stellato con il tradizionale narghilè e gustando un buon caffè.

Chiara

 
Scroll