1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

03/10/2018 - QUATTRO GIORNI DI STANDBY

Sto facendo una cosa assurda...
Sto scrivendo un reportage dal computer di casa mia, a Chieti, sul mio letto.
Quest'anno in spedizione è successa una cosa del tutto atipica, nel bel mezzo del viaggio, qualche giorno prima di prendere il traghetto che ci avrebbe portato a Creta ecco che un terremoto e un uragano si abbattono sulla Grecia.
Rimaniamo qualche giorno in stallo in hotel ad Atene ma poi il capo spedizione decide di rientrare in Italia per non rimanere fermi e in pericolo.
Sono tornata a Chieti con la macchina che ci ha accompagnato da Venezia alla Croazia, Charlie, il capo spedizione mi ha messo davvero in mano la macchina di DONNAVVENTURA e mi ha fatto tornare a casa da Milano; ho affrontato in autostrada da sola il viaggio più lungo che io abbia mai fatto nella mia vita.
Sono rientrata nella mia città e mi sentivo una regina e rido mentre scrivo questa cosa...
Questi giorni a casa mi hanno fatto molto bene, mi sono ricaricata a dovere per proseguire il mio viaggio nel migliore dei modi.
Sono stati tre giorni in cui mi sono dedicata interamente alla mia famiglia e al mio fidanzato, questa spedizione mi ha fatto capire quali sono le cose importanti e cosa mi piacerebbe avere nel mio futuro.
La cosa più strana è stata che quando ho iniziato a raccontare quello che avevo fatto questi giorni con il team in spedizione mi sembrava di parlare di una cosa successa tantissimo tempo fa...
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire questo viaggio e sapere cosa succederà.
Anche se non è finita ancora quest'esperienza mi ha cambiata, in positivo.
Non vedo l'ora di ripartire e continuare a esplorare...
Sono super emozionata per domani mattina, riprenderò Charlie e piano piano mi incamminerò verso Milano; si RIPARTE.
Buonanotte e speriamo di dormire

Scroll