1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

26/09/2018 - PRIMO MESE DI SPEDIZIONE

E’ già passato un mese di spedizione, un mese intenso, vivace, un mese in giro per il mondo assieme alle mie compagne di avventure, che sono diventate oramai delle sorelle. Tante cose sono cambiate da Venezia, tanti sono stati i posti che abbiamo visitato, tanti i profumi ed i colori che ho nella mia mente.
Se ripenso a tutte le cose che ho vissuto e che abbiamo fatto fino ad ora… ancora, non ci credo!
In questi giorni ho ripreso la guida di Jolly, ho percorso kilometri e kilometri, fino ad arrivare ad Atene, una giungla caotica in cui le macchine sfrecciano alla velocità della luce!
Ora ci troviamo al campo base a trarre le conclusioni di questo primo mese di spedizione. In questi giorni una forte perturbazione ha colpito la Grecia e siamo state costrette a rivedere improvvisamente l’itinerario e riorganizzare le nostre tappe… forse ci sarà un vero e proprio cambio di rotta! Suspense e sorpresa sui nostri volti, siamo tutte molto affiatate e anche il solo pensiero di perdere una di noi ci spaventa tantissimo. Siamo partite per la prima volta con Donnavventura, forse all’inizio eravamo un po’ impacciate, ma ora che siamo entrate nel vivo ci sentiamo più forti e preparate per affrontare tutto il resto del viaggio… ognuna con le proprie mansioni e sono sicura che faremo un ottimo lavoro!
Ad oggi tanti sono i dubbi, non si sa se la squadra cambierà o rimarremo sempre noi… io lo spero con tutto il cuore!
Spero di continuare questo incredibile viaggio con le altre Donnavventura… sì, perché anche se a volte è duro e richiede tanta concentrazione e sacrificio… la passione e la voglia di fare è tanta e io sono pronta a continuare ed arrivare fino all’ultima meta di questo grande ed emozionante viaggio ma, soprattutto, a godermi al massimo questa spettacolare ed unica esperienza!

STEPHANIE

Scroll