1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

12/09/2018 - PASSEGGIANDO PER ANCONA

Cara Italia, anche se per poco tempo mi sei mancata… è sempre bello passeggiare tra le vie del nostro paese e riconoscere nomi, negozi e ristoranti che, soprattutto, servono il nostro buon cibo italiano!
Sbarcate dalla Croazia ci siamo ritrovate a passeggiare per la città di Ancona, dove il capospedizione ha deciso il nostro futuro imminente.
Le carte sono state svelate, lasciandoci un’altra chance per far emergere il meglio di noi, in simbiosi con Vanessa; non una new entry qualsiasi ma una Donnavventura veterana, pronta a consigliarci ed istruirci!
Noi ragazze del team eravamo già a conoscenza della decisione di Carola di abbandonare il team e personalmente ho approvato la sua decisione perché si notava il suo malessere che, di conseguenza, non favoriva un buon ingranaggio del gruppo.
L’arrivo di Vanessa ha portato nel team una buona energia positiva!
E quindi tutte prontissime per la prossima tappa: Grecia!
Per arrivarci abbiamo navigato in traghetto per ben 16 ore, nonostante un leggero ritardo per una sosta inaspettata d’emergenza per un malore di una persona a bordo.
Ovviamente anche in traghetto si lavora sempre con i nostri pc, timecode, foto, video e studio dell’itinerario.
Sbarcate dal porto di Igoumenitsa, ci siamo spostate nel nostro primo campo base a Lefkada e dopo aver guidato per ben 175km tra tornanti e viste sul mare, oggi posso andare a dormire stanca ma felice di essere approdata in terra ellenica, con una voglia matta di scoprirla fino al suo ultimo angolo nascosto.

Gloria

Scroll