1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

12/09/2018 - PASSEGGIANDO PER ANCONA

Eccomi qua a scrivere un altro reportage e ciò che significa che la mia avventura continua… Pronti via, si parte per una nuova sequenza della spedizione e questa volta si naviga fino a raggiungere la Grecia.
Ad Ancona l’aria del team era abbastanza tesa, sia per la paura di andare a casa, sia perché una di noi ha deciso di abbandonare la spedizione; ma sarà il sole che accompagna le nostre giornate, il bel tramonto visto in traghetto ed ecco che gli umori tornano subito sereni.
Affrontata la notte turbolenta in navigazione per Igoumenitsa, causa un malore di un passeggero e fatta un’inversione di rotta per portarlo in salvo a Brindisi, arriviamo in Grecia e qui spettava a me guidare il pick-up fino a Lefkada ma, avendo commesso un errorino durante una manovra, il capo spedizione mi ha tolto la macchina.
Ora sono in hotel in camera da sola che scrivo questo reportage, non vedo l’ora che arrivi domani quando due fortunate tra noi potranno provare l’emozione del parapendio.
Super contenta di essere in Grecia vado a dormire con il pensiero che, se tutto va bene, qui passerò i prossimi 36 giorni della mia vita.

Annabruna

Scroll