1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

09/09/2018 - IN NAVIGAZIONE VERSO ANCONA

In traghetto tra i miei mille pensieri… da 17 giorni la mia vita è cambiata radicalmente, oltre a non avere un luogo fisso sotto ai miei piedi, tutte le mie abitudini e quotidianità sono solo un vago ricordo.
Nella settimana successiva alla visita a Venezia siamo stati in Croazia sul nostro catamarano e qui ho iniziato a capire meglio le dinamiche di tutto il mondo Donnavventura.
Quando si vive a stretto contatto, inevitabilmente scopri e conosci meglio le persone, con i loro lati positivi e negativi.
Il lavoro è diventato sempre più duro e serio e cadere in errore può comportare diversi rischi. Le responsabilità sono alte ma la voglia di portare a termine l’incarico di questa spedizione lo è ancora di più.
Una piccola nota di ansia e timore scorre in me in questa giornata, ci potrebbero essere dei cambiamenti imminenti nel team domani al nostro arrivo ad Ancona. Ovviamente la speranza è sempre l’ultima a morire e se dovessi andare via, mi sentirei molto delusa.
Come gruppo abbiamo trovato una sorta di equilibrio che forse ancora si deve un po’ stabilizzare, ma sono sicura che con il tempo riusciremo a fare grandissime cose!
Saluto dal vetro del traghetto Jadrolinija il mare blu della Crozia, sperando di proseguire alla scoperta della Grecia.
Ad ogni modo i sentieri si costruiscono viaggiando… e spero con tutto il mio cuore di continuare a farlo…
Dopo una lunga chiacchierata con le ragazze si prova a riposare…Buonanotte.

Gloria


Scroll