1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRETHIOPIAN AIRLINESTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Dopo un weekend di emozionanti prove, dove circa 100 candidate si sono messe in gioco per dimostrare di poter essere delle vere Donnavventura, domenica 16 luglio, nel primo pomeriggio, sono stati annunciati i nomi delle dodici prescelte, che sono state invitate a fermarsi presso il campo base valdostano per la settimana di addestramento.
Alessia: 22 anni, Milano; Alice: 19 anni, Racconigi (CN); Arianna: 29 anni, Milano; Carolina: 24 anni, Monza; Chiara: 22 anni, Palermo; Chiara Francesca: 24 anni, Vimodrone (MI); Felicitas: 23 anni, Polpenazze del Garda (BS); Maria Vittoria: 21 anni, Baucina (PA); Marianna: 28 anni, di Acireale (CT) ma vive a Milano; Sara: 28 anni, Cagliari; Selene: 25 anni, Siena: Vanessa: 25 anni, Misano Adriatico (RN).
Sarà una lunga settimana di training operativo, caratterizzata da un susseguirsi di prove attitudinali, al termine della quale le ragazze più simpatiche e disinvolte davanti alla telecamera, che dimostreranno una spiccata capacità all’uso della tecnologia, necessaria alla produzione, alla guida dei veicoli ed in grado di comprendere e assimilare in modo adeguato la filosofia di questo format unico nel suo genere, diventeranno le nuove protagoniste della prossima edizione!
Sabato 22 luglio l’annuncio delle finaliste. A seguire l’intero staff saluterà la splendida vallata di La Thuile per fare ritorno a Milano.

Scroll