1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

 

Occhi per guardare il mondo. E anima per viverlo e conoscerlo, senza filtri o barriere. Questo è il mood di Donnavventura, uno stile che ormai è una “Way of Life”, interiorizzata ed esibita in 27 anni di spedizioni al femminile ai 4 angoli del globo e proprio questo “modus vivendi” sarà il protagonista della mostra fotografica organizzata dalla Fondazione Bracco, in collaborazione con il CDI, Centro Diagnostico Italiano e Canon, dal titolo DONNAVVENTURA Donne in azione.
Un percorso espositivo che mostra i momenti topici delle centinaia di luoghi visitati, paesaggi forti, volti e occhi delle protagoniste che l’obiettivo ha colto in mille sfaccettature, per lo più di sorpresa, per fissare lo stupore e l'emozione provati di fronte ai più vari aspetti della quotidianità di Paesi lontani. E poi ancora immagini di backstage, per mostrare competenze e capacità di queste giovani bellezze acqua e sapone, esperienze concrete che talora possono portare ad un avviamento professionale e una parte dedicata ai più piccini, i cui sguardi e sorrisi sono in grado di eliminare in un attimo barriere linguistiche e culturali.
Giovedì 15 Dicembre, alle ore 18:30, l’inaugurazione della mostra presso il CDI, Centro Diagnostico Italiano in via Saint Bon, 20 a Milano.
La mostra rimarrà aperta fino al 30 aprile 2017 con orario: lun-ven 7-19 e sabato 7-18

Scroll