1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

Continua la programmazione della fortunata serie televisiva dedicata al Grand Raid del Caribe che continuerà sino al 10 aprile ed è già tempo per le selezioni del prossimo viaggio.
A La Thuile nelle tre giornate del lungo week end pasquale, sono attese ben 300 candidate provenienti da tutta Italia.
Sabato 26 – Domenica 27 e Lunedì 28 il team delle Donnavventura “veterane” saranno pronte ad incontrare personalmente le nuove candidate durante questo primo appuntamento live di provini.
Il Ricola Winter Point , posizionato nell’area del Piazzale delle Funivie , ospiterà i provini televisivi, il set fotografico e la zona dedicati ai colloqui conoscitivi.
Il tradizionale igloo giallo Ricola , sarà anche il punto di ristoro e relax per tutti gli sciatori, ospiti e amici di La Thuile dove poter degustare le apprezzatissime calde tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.
Nello spazio SanDisk, Sara , la Donnavventura “tecnologica”, illustrerà ai presenti la gamma prodotti dell’azienda leader globale nelle soluzioni di flash storage, resistenti alle temperature più estreme e all’umidità, perfette quindi anche in alta quota.
E’ prevista anche in questa occasione la presenza di Shiseido con i suoi prodotti per la protezione solare.
L’intera carovana Mitsubishi , gli stessi veicoli rientrati dal Centro America, portacolori di tutti i partner di Donnavventura, sarà a La Thuile nel piazzale delle funivie. I veicoli sono dotati di speciali pneumatici YOKOHAMA , montati su ruote MAK.
La Thuile si conferma "campo base" di Donnavventura durante tutto l'anno!

Scroll