RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

02/11/2023: BEATRICE - La mia prima spedizione si è conclusa

Partire per un viaggio, è sempre un’ incognita, non si sa mai cosa aspettarsi… ed è proprio questo a rendere speciale ogni singola spedizione. Dalla Valle d’ Aosta a Zanzibar, per poi vistare il Kenya, ed infine volare dritto alle Maldive!
Ho intrapreso questa spedizione, nell’ avventurosa veste di Donnavventura e devo proprio dire che rivestire un tale ruolo non capita tutti i giorni, ed io sono grata, di aver potuto vivere a pieno questa esperienza. Le mie compagne di avventura hanno reso il viaggio ancora più bello ed entusiasmante. Abbiamo condiviso momenti unici e memorabili, e ci siamo confrontate e supportate le une con le altre nei momenti del bisogno. Senza di loro non sarebbe stato lo stesso. Il tempo è volato, sono stata risucchiata completamente da un insieme di emozioni contrastanti ed intense. Confrontarsi con nuove realtà, conoscere gente nuova e visitare luoghi mozzafiato, mi ha fatto crescere ulteriormente come persona, ed ha ampliato il mio bagaglio culturale… non esiste ricchezza migliore di un viaggio !!!
Spero di poter scrivere un altro capitolo della mia vita, firmato Donnavventura, per un semplice motivo: durante la spedizione ho vissuto attimi di vera felicità. Un regalo inaspettato che porterò sempre nel cuore.
A presto, con l’ augurio di risentirci al più presto!!!
Con affetto,


Scroll