RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

05/09/2023: ALICE - Si riparte con Donnavventura

E’ circa un anno e mezzo che sono entrata a far parte del gruppo di Donnavventura e posso ammettere di aver passato più tempo a viaggiare che a casa… ma d’altronde è proprio quello che desideravo! Come dico sempre la mia valigia è pronta come il passaporto che sta collezionando molti timbri.
Prima di affrontare questa nuova spedizione, siamo state qualche giorno allo storico campo base di Donnavventura a La Thuile e siamo state messe subito alla prova…notte in tenda! Bhè anche questa non l’avevo mai fatta e devo ammettere che dormire così a stretto contatto con la natura mi ha regalato una sensazione di tranquillità e pace.
Ora sono pronta ed emozionata per affrontare questo bel viaggio al caldo alla scoperta di Zanzibar, Kenya e Maldive e dopo l’ultima spedizione al freddo della Svizzera, lo desideravo proprio!
Sono sicura che sarà emozionante scoprire luoghi e culture molto diverse dalle nostre ed assaggiare nuove specialità culinarie. Una delle cose che non vedo l’ora di fare??
Il safari… lo sogno da quando sono bambina e sono sicura che sarà un’esperienza che mi regalerà emozioni indescrivibili. Ci aggiorneremo tra un mese!


Scroll