1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRETHIOPIAN AIRLINESTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

Ilaria C

Ilaria C

Ilaria è nata il 7 febbraio, è del segno dell’Acquario, e ha 24 anni. Vive a Roma, e sono soprattutto parlantina e simpatia a contraddistinguerla.
E’ laureata in Lingue: Inglese, Spagnolo e Russo, ovviamente approfonditi con diversi corsi di specializzazione all’estero. Vorrebbe diventare documentarista, trovare quindi un lavoro che le permetta di unire le sue due passioni: l’amore per la natura e la voglia irrefrenabile di viaggiare e di conoscere il mondo.
I suoi colori preferiti sono il verde e il viola.
Ama la musica dei “WolfMother”, ma è “Under the Bridge” dei Red Hot Chili Peppers la sua canzone preferita.
Lo stile Fantasy la accompagna fin dall’infanzia, con film come “Ritorno ad Oz” e “Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato”.
Tra le correnti artistiche cita l’Impressionismo e architettura in stile liberty.
A farle conoscere Donnavventura è stata sua nonna e questo l’ha spinta a partecipare alle prime selezioni nel 2005, poi nel 2007 e di nuovo nel 2008 quando è stato quello giusto! Si aspettava di arrivare tra le 50 finaliste, ma non tra le sei protagoniste e addirittura di completare l'intero itinerario previsto dalla spedizione!
Quest'anno è nuovamente in partenza...pronta a raggiungere il team ovunque si trovi!
Donnavventura rappresenta per Ilaria un modo per superare i suoi limiti, ma soprattutto di imparare qualcosa di nuovo.
Ilaria ha viaggiato in Europa, in Messico e negli Stati Uniti.



Galleria fotografica di Ilaria C

Scroll