ATTENZIONE!

Per un corretto funzionamento, questo sito necessita del supporto
JavaScript attivato nel tuo browser!

English version

DONNAVVENTURA EXPERIENCE

Donnavventura Experience Bahamas

È nata una nuova opportunità per entrare a far parte del mondo di Donnavventura, l'affascinante serie televisiva dedicata alle spedizioni "tutte al femminile" nei paradisi piĆ¹ suggestivi e nascosti del pianeta.
Un viaggio di 7 giorni in una delle destinazioni più belle d'Italia e del mondo al fianco di una Donnavventura Veterana.
Le protagoniste saranno "inviate speciali di VIDEOMEDIASET"; dotate di attrezzature fotografiche e videocamere e del tradizionale Kit Geo Alviero Martini 1A Classe, le due Reporter realizzeranno un reportage di viaggio in pieno stile DONNAVVENTURA® e al loro rientro il portale web VideoMediaset pubblicherà le videoclip!
Nasce così una nuova formula di selezione che permetterà alla redazione di conoscere nuove potenziali protagoniste delle prossime spedizioni di DONNAVVENTURA®, perchè la protagonista di Donnavventura Experience potrà poi essere inserita nella fase finale di selezione per la Spedizione DONNAVVENTURA® 2012.

Il primo Donnavventura Experience è già partito! Beatrice, la protagonista scelta dalla redazione di DONNAVVENTURA® grazie all'iniziativa promossa su Facebook da Alviero Martini 1A Classe e RTL 102.5, ha esplorato in veste di Reporter le Bahamas; ad accompagnarla in questo fantastico viaggio Ana, protagonista di ben 3 Grand Raid.

Per scoprire come si sono svolte le selezioni di questa prima edizione di Donnavventura Experience, leggere il reportage di Beatrice, guardare le foto e i video clicca sui link qui di seguito riportati.

- L'INIZIATIVA
- DONNAVVENTURA EXPERIENCE - BAHAMAS (I edizione)
- FAQ DONNAVVENTURA EXPERIENCE

Per ulteriori informazioni ricordati di consultare le pagine: Donnavventura Ideale, Regolamento, Policy Privacy.

"Donnavventura: un'esperienza straordinaria"

Donnavventura Experience