AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO

28/04/2021: DONNAVVENTURA: si riparte!

Dopo la pausa dovuta alle limitazioni dettate dall’emergenza Covid-19, il format di viaggio più amato dalle donne italiane, torna a viaggiare.
Con grande prudenza e massima attenzione ai protocolli, Donnavventura è ripartita. Due veterane, operative in ambito sanitario e universitario che hanno già ricevuto il vaccino nelle rispettive città di residenza, sono partite con il volo NEOS NO1653 per un viaggio organizzato da Alpitour alle isole Canarie.
È l’occasione per raccontare e documentare con il consueto stile fresco e leggero il ritorno ai viaggi, in sicurezza e con misure specifiche che un grande gruppo di turismo organizzato può offrire.
Oggi più che mai Donnavventura ha sentito la necessità di dare questo messaggio: “vaccinati potremo tornare a viaggiare”. Aggiungiamo quindi il “passaporto sanitario” ai documenti necessari alla ripartenza.
Le due inviate vanno alla scoperta delle isole Canarie, un paradiso naturale situato nell’Oceano Atlantico, 7 isole dove il clima è mite 365 giorni all’anno.
A breve video e fotogallery!


Scroll