1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Sannicola

La Tenuta Mosè proprio coccola i suoi ospiti. Oltre ad avere delle bellissime suite, dove le nostre ragazze hanno passato la notte, la colazione non è da meno, dal dolce al salato.
Una volta concesse il pasto più importante della giornata, la squadra si dirige a Tuglie, piccolo paesino nelle vicinanze, dove esiste da tanti anni un olfattoteca, una bottega che crea profumi con essenze naturali.
Vengono accolte da Gabriele, proprietario, e dalla figlia Sara che di mestiere fa il Naso. Il Summer Beach vuole avere un profumo che ricordi il Salento e chi meglio di Un Naso può farlo?
Il team vede sotto i propri occhi la realizzazione della loro fragranza, facendosi spiegare anche il procedimento, e la storia di questa storica bottega. Sara sembra un piccolo chimico quando miscela le varie essenze.
Il risultato soddisfa le esigenze della nostra squadra e quindi via di spruzzi di profumo!!
Il team torna alla tenuta per rilassarsi, Sijia Christina e Giorgia si concedono qualche ora vicino alla piscina immersa nel giardino esterno, mentre Alessia e Federica si coccolano alla spa con un bel massaggio.
Qui nella tranquillità, in un bagno in piscina, incontrano Fabrizia, vecchia conoscenza della squadra.
Dopo un pranzo leggero, le ragazze tornano in auto e si dirigono verso Gallipoli per una visita a questa località, molto gettonata dai giovani per la movida, ma apprezzata molto anche perché un ponte divide la parte nuova da quella vecchia. Da qui si vede anche l’ isola di Sant’ Andrea, che nonostante completamente disabitata, è un patrimonio unico dal punto di vista naturalistico.
Per il tramonto si torna alla tenuta. Non potevano perdersi questo spettacolo dalla terrazza, bevendosi un aperitivo con tanto di frutta per rifrescarsi dalla giornata afosa.

Sijia Christina

 
Scroll