1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Da Carpigano Salentino a Sannicola

La squadra lascia il campo base in direzione Gallipoli.
Prima di arrivare alla nuova tenuta che le ospiterà per i prossimi due giorni, le ragazze si concedono una tappa al lido Punta della Suina.
Questo tratto di costa regala acque caraibiche, e la sua morfologia, vista dall’ alto, assomiglia ad un maiale sdraiato.
In queste acque le ragazze si regalano una mattinata all’ insegna del relax, con tanto di giochi in acqua e tintarella in vero stile Summer Beach.
Dopo un pranzo, sempre a bordo mare, il team parte per andare finalmente al loro nuovo campo base.
La residenza che le ospiterà è una tenuta storica, con uno splendido giardino con una spaziosa piscina all’ italiana, con 6 suite con piscine private al loro interno, il tutto circondato da vigneti. Un posto davvero molto esclusivo, la Tenuta Mosè. Diciamo che proprio non si sono fatte mancare niente in Puglia!
Dopo essersi sistemate nelle loro lussuose camere, le ragazze si rilassano e si lasciano viziare in questo meraviglioso relais.
L’atmosfera si trasforma in un elegante aperitivo, con tanto di ostriche e stuzzichini, ma il bello deve ancora arrivare.
La cena, al ristorante della Tenuta Mosè, il Petrosino, è anch’esso più che elegante, in un ambiente confortante, il tutto a lume di candela.
Il cibo è molto curato e ovviamente il gusto non manca.
Si è fatta una certa ora e il team si reca nelle loro camere per un meritato riposo.

Sijia Christina

 
Scroll