1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Da Ceglie Messapica a Cannole

Alla masseria Camarda si sta proprio bene. Giorgia, la più curiosa del gruppo, vuole saperne di più sul proprietario che ha un nome con un certo peso e quindi non vede l’ ora di conoscerlo.
Il sig. Cesare Fiorio, l’uomo dei record, famoso per la sua traversata atlantica di 58 ore da New York all’ Inghilterra nel 1992, alla guida del suo Destriero, è il proprietario di questo posto incantevole.
Giorgia prende subito confidenza con Cesare, il quale oltre ad avere un record ad oggi ancora imbattuto, è celebre anche per la sua passione per i motori, essendo stato direttore sportivo Ferrari e Lancia Fiat nelle competizione di rally, dove ha vinto svariati titoli mondiali. Nonostante torinese, questo campione, quando ha deciso di ritirarsi, è venuto in Puglia, terra di cui è fortemente innamorato, dove ha deciso di gestire questa struttura ricettiva. Una storia, che Giorgia, non poteva non perdersi. Un po’ scrittrice e un po’musa.

Le ragazze si godono l’ ultima mattinata in questa meravigliosa tenuta, tra piscina e prove di tiri all’ arco, il tempo passa veloce.
Le spider sono già cariche con i bagagli, e dopo i saluti con Cesare e la sua famiglia, la squadra si rimette su strada in direzione Salento, alla scoperta dei mari più cristallini della Puglia.
Arrivano alla Casina Baronale Relais, a Cannole, loro nuovo campo base.
Sistemati bagagli e indossati i costumi, il team ritorna sulle spider per andare a fare un bagno finalmente al mare.
Arrivano alla spiaggia Alimini direttamente con le auto, e anche qui, si impossessano del moschettone, e nonostante il bagnino Marco le abbia aiutate, le nostre ragazze trovano tutti i modi per bagnarlo totalmente. Poveretto cosa gli è toccato fare!
Dopo un po’ questa frenetica giornata le ragazze tornano a campo base, stanche ma felici perché d’ ora in poi sarà solo spiaggia e mare!

Sijia Christina.

 
Scroll