1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Da San Vito a Locorotondo

Dopo una veloce Colazione dal Supermago del Gelo, le ragazze si concedono un ultimo giro a Polignano a Mare.
Ecco che Sijia Christina vede la statua di Modugno e improvvisa insieme alle sue compagne una stonata “ Blu Dipinto nel Blu “… diciamo una pessima interpretazione…
Non c’è tempo da perdere. Le spider sfrecciano lungo la costa di Ostuni, e dopo un piccolo break in spiaggia si riparte.
La nuova direzione è Locorotondo, loro nuovo campo base.
La Tenuta del Lauro è un angolo di paradiso, immerso nella pace di questa terra.
La Tenuta è un rudere completamente ristrutturato da una delle famiglie più stilose d’ Italia che la resa uno dei resort più esclusivi. Quattro trulli completamente allestiti per il relax dei suoi ospiti, in un ambiente molto tranquillo. La tenuta, oltre a usare i prodotti del suo orto, ha angolo per massaggi e zona solarium intorno alla piscina, senza parlare del suo personale molto attento e cordiale. Che dire un vero paradiso.
Il pranzo è stato preparato da Rosanna, che ha cucinato per la squadra un sacco di specialità pugliesi, dal purè di fave alla cicoria, dalle orecchiette al friggiteli, mozzarella e pomodori e olive di loro produzione. E come dolce? Bhe ciligie e fragole raccolte la mattina stessa nella tenuta.
Diciamo che si tratta bene la squadra!
Il nuovo campo base ha sede a Locorotondo, a Sotto le Cummerse, albergo diffuso.

Sijia Christina.

 
Scroll