1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Da Porto Vecchio a Bastia

L’avventura in Corsica è giunta al termine.
Il team lascia Porto Vecchio in direzione Bastia per il rientro in Italia.
Le spider sfrecciano sulla strada, tra risate e un po’ di malinconia. La Corsica è proprio piaciuta alle ragazze, nonostante a volte il tempo non sia stato dei migliori, anzi direi proprio un tempaccio, ma la squadra non ha mai smesso di esplorare quest’isola magica, perché Summer Beach non è solo Beach, ma molto di più!
Prima di arrivare a Bastia le ragazze allungano un po’ la strada e fanno un’ ultima escursione: non potevano perdersi Erbalunga.
Erbalunga è una cittadina a pochi chilometri a nord di Bastia, un delizioso borgo che sorge su un promontorio, caratterizzato da casette colorate che danno sul mare.
Si rimettono sulla strada per Bastia e si fermano per un pranzo in un ristorante a Miomo, sul mare. L’ ultimo pranzo in Corsica.
Il tragitto prosegue. Arrivano a Bastia e nonostante la giornata nuvolosa e grigia, fanno un giro al vecchio porto.
E’ giunto il momento di imbarcarsi. La Corsica ha sorpreso le ragazze con i suoi paesaggi, i suoi colori, le sue spiagge, la sua cucina. Che dire? Un posto meraviglioso.
Ma c’è un’ultima sorpresa per il team. Il capitano della nave, per il ritorno in Italia, ospita le ragazze al ponte di comando! Un’emozione unica. Come concludere al meglio quest’ avventura? Ed è solo l’inizio. Ne vedremo delle belle!

Sijia Christina

 
Scroll