1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

Da Milano a Savona

In questa giornata di Maggio, il nostro nuovo Team multietnico parte per la sua nuova avventura alla scoperta delle spiagge del Mediterraneo. Oggi sono a Savona, nelle vicinanze del porticciolo.
Colte dalla curiosità, le nostre ragazze sono intente a cogliere ogni particolare di questo scorcio di Savona, fatto di tipiche imbarcazioni di pescatori, di varie dimensioni e di vari colori.
Ed ecco che arriva proprio in questo momento, un pescatore che sta rientrando dalla sua giornata lavorativa. Lorena, la nostra unica Blonde Girl di questa spedizione, coglie subito l’occasione per fare conoscenza con il pescatore, salendo direttamente sull’imbarcazione e informandosi sul suo pescato.
Fabio, il pescatore, felice di essere stato accolto cosi inaspettatamente, viene travolto dai mille quesiti di Lorena, che, incuriosita, chiede se il mare è stato generoso in questa giornata, scoprendo così che maggio è il mese delle seppie e venendo a conoscenza della varietà di pesci che il nostro mare può offrire.
Ovviamente, Lorena vuole rendere partecipe le sue compagne di viaggio e qual è il miglior modo? Portare alle sue compagne la cassetta di pescato, con tutte le varietà.
Vengono tutte incitate a toccare i pesci e nonostante qualche diffidenza, anche Carola, la nostra futura pasticcera, è riuscita, un po’ inorridita, a prendere in mano un abitante del mare.
Finalmente è giunto il momento per le nostre ragazze di sistemarsi in albergo, al Mare Hotel, per poter assaporare cosi un po’ di mare e spiaggia, in perfetto stile di Summer Beach.
Le nostre protagoniste, in abbigliamento comodo e ovviamente incostume da bagno, si fanno spazio dalla spiaggia al mare, dalle cabine colorate alla piscina.
E come si può finire al meglio questa giornata? Passeggiando sul bagnasciuga, tutte insieme!
E siamo solo all’inizio…. Tanti colori, tante emozioni tutte da vivere in questa nuova avventura.
Sijia Christina.

 
Scroll