1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

03/10/2016 - CIAO ABU DHABI

Devo dire che Abu Dhabi è stata davvero una piacevole scoperta.
Con un sorprendente inizio tra i motori di Yas Island, le dune del deserto di Rub Al Khali, ecco che continua il tour della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Uno straordinario Saint Regis ci ha aperto le porte facendoci entrare nella suite sospesa più alta al mondo e le Donnavventura non potevano che festeggiare con dello champagne, ma solo per l’occasione.
Lasciamo per un attimo da parte il lusso; come posso non ricordare Nurai Island. Un vero paradiso terrestre, che vanta più di 15 mila esemplari di animali allo stato brado, liberi da ogni restrizione.
E proprio in questa riserva naturale il safari che abbiamo fatto all’alba sulle jeep è stato mozzafiato: le timide luci del mattino, la natura di queste creature che vivono in simbiosi con i propri simili ci hanno davvero incantate.
Pazzesco è stato vedere a pochi metri da noi un’imponente giraffa che, maestosa, sfilava dinanzi a noi. Che emozione Donnavventura!
Lasciata anche quest’isola non potevamo non finire in bellezza con il famoso e singolare Emirate Palace.
Tanti lo conoscono ma credo che in pochi abbiano avuto l’onore di poterlo vivere; l’unicità e la classe di questo hotel non ha uguali.
Beh che dire, sono sicura che questi posti da sogno hanno conquistato anche voi.
Allora cos’aspettate, venite anche voi a scoprire la vostra Abu Dhabi.

VALENTINA

Scroll