1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

24/09/2016 - ABU DHABI

LA MIA PRIMA SETTIMANA DA DONNAVVENTURA: ABU DHABI

E’ stata una settimana intensa, ricca di forti emozioni, in così poco tempo sono riuscita a scoprire un’ Abu Dhabi che mai mi sarei aspettata.
La realtà è completamente diversa, qui negli emirati arabi: si passa dal lusso sfrenato, grattacieli, vita sfarzosa, alla semplicità del popolo nomade.
Abu Dhabi non solo offre un’ampia varietà di attrazioni e di attività, ma anche luoghi mozzafiato: straordinari paesaggi, oasi dove si può trovare refrigerio.
Le suggestive aree naturalistiche e i forti secolari sono i luoghi ideali per chi desidera immergersi in una cultura antica e maestosa.
Ho sempre avuto il desiderio di conoscere, scoprire, e viaggiare, ed eccomi qui, il mio sogno si è avverato.
Per essere Donnavventura ci vuole costanza, determinazione ed un grande spirito di adattamento. Nulla è come sembra, il compito di una neo-reporter non è solo quello di descrivere luoghi e paesaggi, ma cercare di farlo trasmettendo il proprio punto di vista, facendo emergere la propria sensibilità.
Sono sicura che questa esperienza mi farà crescere a livello umano, migliorando il mio bagaglio culturale.
È soltanto l’inizio di questo lungo ed entusiasmante viaggio, sono certa che questa città saprà donarmi ancora tante emozioni.

Vale

Scroll