1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRETHIOPIAN AIRLINESTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

03/09/2017 - Arrivo a Milano

Suona la sveglia, ore 8, sono stranamente calma.
A casa mia ci sono tutti i miei “amori”: Andre, il mio ragazzo, Guille, Vivi, Fede e Bauti.
Pian piano si avvicina l’ora della partenza da casa, inizia a salirmi l’ansia, mi rendo conto che non è ansia per l’avventura… l’ansia è per i saluti. Odio i saluti. Odio le “partenze”. La mia famiglia è abituata, viviamo tutti separati ormai da tre anni… quello che mi preoccupa di più è Andre. So che gli mancherò tantissimo e pensare che lui starà male mi spezza il cuore! Ma lui è forte! Passeranno velocissimi questi mesi, sono sicura!
Una volta arrivati a Milano, presento a Mauri tutta la mia family e subito dopo i saluti: rapidi e indolore. Senza lacrime e senza sguardi. Li amo.
Il pomeriggio passa velocissimo tra consegna dei pc, attrezzatura e prime indicazioni: FINALMENTE inizia l’avventura!!! Sarò la sarta e l’infermierina del gruppo. Così mi prenderò cura di tutte!!!
Mauri dice che non ci vede “emozionate”, è dura esprimere le proprie emozioni in una situazione del genere. È un’esperienza UNICA AL MONDO ed è un privilegio farne parte! Sono troppo felice, davvero. Felice e concentrata.

Scroll