1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

29/10/2016 - GIRO DI BOA

E domani si riparte. Ci aspetta la seconda parte del nostro viaggio: altri voli, mete diverse, nuove avventure. Questa volta però non avrò al mio fianco tre persone che hanno caratterizzato questa spedizione e la mia personale esperienza qui.

Chiara e Saveria infatti, sono tornate a Milano una settimana fa mentre noi partivamo per Parigi. Due “elementi” importanti di cui sento molto la mancanza.
Mi manca l’accento fiorentino di Save, quando arrivava da me disperata per aver “perso” qualcosa che puntualmente dopo dieci minuti ritrovava. Mi manca la sveglia di Chiara, che ogni giorno, mi scrollava dal letto per il nostro “appuntamento fitness”, mi mancano le nostre tisane e il parlare sul letto, di noi, dei nostri amici, della nostra vita piena e bella a casa.
Mi manca soprattutto la forza che entrambe mi davano ogni giorno con il loro entusiamo e la loro positività.
Oggi dovrò salutare anche Valentina, anche per lei Donnavventura finisce domani. Lei è una persona che ho scoperto giorno dopo giorno, che mi è stata vicina quando avevo bisogno di un supporto ed è riuscita a farmi sorridere nei momenti più duri. Mi mancheranno il suo carattere forte, il suo altruismo e la sua dolcezza.

Continueremo io, Vale, Ana e Michela. Sono sicura che ci basterà qualche giorno per diventare affiatate e unite. Affronterò questa seconda parte di spedizione con entusiasmo e passione, cercando di godermi ogni istante anche per loro, per le mie ex compagne di viaggio. È un giro di boa e sono pronta a tutto ciò che mi aspetta!

Paola

Scroll