1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

CONDIVIDI

30/10/2016 - IN VOLO: PARIGI

Ecco l’ennesimo volo che in poche ore ci riporta più vicini a casa, in Europa, o meglio, a Parigi. Lasciato alle spalle il sud-est asiatico le quattro ore di volo ci fanno inevitabilmente riflettere sui quasi due mesi passati alla scoperta degli Emirati Arabi, dell’intera Thailandia e di Singapore.
Abbiamo lasciato la calda Abu Dhabi che ci ha regalato dei ricordi indelebili, tra mega costruzioni, il deserto infinito e il mare cristallino; senza dimenticare il contrasto vivace e colorato della Thailandia, e chi si aspettava Singapore, la città nel giardino?
Il viaggio è stato ricco di contrasti sin dal primo giorno: da subito catapultate nel lusso sfrenato degli Emirati Arabi tra Emirate Palace e One & Only, al più tradizionale per ristoranti del sud della Thailandia.
Beh di certo non poteva non concludersi in maniera meno anomala: abbiamo sentito parlare di una suite nel cuore di Parigi. Un mega appartamento infatti, ci aspetterà a balconi aperti per farci vivere come in una vera famiglia, la vita parigina. Si parlerà quindi di spesa al supermercato e colazioni fai da te: e chi se lo sarebbe mai aspettato un cambiamento così radicale? Beh c’è da dire che ci troviamo più a nostro agio in una realtà come questa, dato che si avvicina di più alla nostra quotidianità, quindi ce la stiamo spassando.
Non dimentichiamo che il gruppo si è drasticamente ridotto, perché la partenza di Saveria e Chiara da Abu Dhabi, è stata proprio a ridosso di questo rientro, infatti loro hanno dirottato su Milano, terminando così a cuor sereno la loro spedizione. A noi non resta altro che aspettare l’arrivo delle altre tre veterane Ana, Chiara e Michela, con le quali andremo alla scoperta della romantica Parigi.

Valentina

Scroll