1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

La campagna Columbiana

Il campo base di Bogotà regala al team una colazione abbondante e, soprattutto, colorata. Proprio ciò che serve per iniziare al meglio questa nuova giornata colombiana e portarsi un po’ avanti con il lavoro.
Oggi si cambia ambientazione e, per conoscere, ancora di più l’affascinante paese che le ospita, le Donnavventura decidono di spostarsi dalla città ed andare verso la campagna. Il percorso per giungere alla destinazione finale permette al team di esplorare, se pur dai finestrini della macchina, scene di vita quotidiana tutte da scoprire. Il traffico è molto intenso, ma tutto sommato è un piacere approfittare della situazione per godersi i paesaggi, i volti delle persone e le chiacchiere tra ragazze.
Verso l’ora di pranzo la squadra giunge, così, in un posto da favola: una classica finca colombiana. Si tratta di una splendida dimora di campagna, alla quale si arriva attraversando verdissimi campi coltivati che profumano di essenze locali. L’esterno della enorme e regale casa è già di grande impatto, con un laghetto davanti, tanti fiori e anche degli adorabili cani che fanno le feste. Ma è l’interno della stessa a lasciare senza fiato il team: tutto è curato nei minimi dettagli e con grande stile, inoltre le bellissime vetrate che adornano entrambi i lati dell’abitazione le donano una luce meravigliosa e consentono di avere una visuale spettacolare su entrambi i lati del giardino. Sembra di ammirare dei quadri che infondono serenità.
È proprio lo scenario ideale per allestire tutto il necessario per la “puntata di Natale” che, come ogni anno, viene girata in un luogo speciale ed un po’ insolito.
Così, tra tavole imbandite, panettoni, spumanti e risate anche un'altra giornata di spedizione corre via veloce per le Donnavventura.
Anna Maria

 
Scroll