RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Marta

Marta

Inviata di OUTSIDE e Test Driver di TUTTOFUORISTRADA

Marta compirà 24 anni il primo giorno di novembre e spera di festeggiarlo in Jamaica. E’ del segno dello Scorpione, e le manca un solo esame per la Laurea in Scienze Umane del Paesaggio, dell'Ambiente e del Territorio. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare fotoreporter, così da unire le sue più grandi passioni: viaggiare, scattare fotografie, scrivere e stare a contatto con la natura: “Il mio sogno dunque è trasformare in professione ciò che appaga pienamente il mio spirito: vivere a stretto contatto con la natura e con le genti che la popolano”.
Marta ascolta diversi generi musicali; ripensando però alla sua infanzia i primi album che ho ascoltato (e che ascolta ancora oggi) sono quelli di Tracy Chapman, Joni Mitchell e Bob Marley; in generale adora la musica degli anni ‘70. “Another Break in the Wall” dei Pink Floyd è la sua canzone preferita.
Adora ogni manifestazione d'arte e spesso visita mostre, anche se vorrebbe che fossero rese più accessibili ai giovani.
E’ venuta a conoscenza del programma tramite Chiara, una delle ex Donnavventura, che gliene ha parlato con entusiasmo.
Si sente pronta per la partenza e vede in questa esperienza la possibilità di dare una svolta alla sua vita. Marta ha viaggiato molto: India, Sri Lanka, Kenya, Mauritius, Thaiandia, Bali, Martinica, Grenadine, Cuba, Santo Domingo, Jamaica, Bahamas, U.S.A., Turchia ed Egitto.
Marta ha una forte personalità, e sicuramente si farà notare nel corso della Spedizione delle nostre Donnavventura.

Scroll