RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Alessandra

Alessandra

Ho 28 anni, sono nata il 12 Maggio e sono del segno del toro.
Vivo a Lucca insieme ai miei due inseparabili compagni di vita: il mio fidanzato Daniele e il mio cane Poldo.
Sono laureata in economia e gestione dei servizi turistici, sono direttore tecnico di agenzia di viaggio e per 4 anni ho lavorato come event manager al Convention Bureau di Lucca, occupandomi anche dell’organizzazione dei test drive per L200 Mitsubishi al Ciocco.
Poi ho deciso di cambiare vita, misurandomi in un nuovo contesto lavorativo. Ho così lasciato il lavoro e sono entrata nell’organico commerciale di una multinazionale chimica francese.
Il mio colore preferito è il verde che è simbolo della speranza.
Non ho un genere musicale preferito, amo la musica in genere e i miei cantanti preferiti sono Ligabue e Vasco Rossi. La canzone d’amore per eccellenza per me è “Your song” di Elton John nella versione di Ewan McGregor in Moulin Rouge.
Mi piace leggere e prediligo i gialli anche se il mio libro preferito è “Veronica decide di morire” di Paolo Coelho perché rappresenta in pieno la mia voglia di vivere.
Donnavventura è per me il desiderio di evasione dalla vita reale, la ricerca dell’avventura e la voglia di mettersi in gioco in contesti sempre nuovi.
Rappresenta anche la passione per i viaggi che mi ha sempre contraddistinto e che purtroppo non ho mai potuto soddisfare in pieno.

Galleria fotografica di Alessandra

Scroll