RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Shirley

Shirley

Inviata di COSMOPOLITAN e Test Driver di AUTO&FUORISTRADA

Shirley ha 22 anni, ed è del segno dell’Ariete.
E’ nata ad Antigua e ha girato il mondo, un po’ per studio, un po’ per lavoro. Dai 10 ai 18 anni ha studiato infatti “Lingua, Arte e Teatro in Inghilterra”. Poi è sbarcata in Italia, dove ha concluso una settimana fa, il corso di Laurea in “Interior Design”.
Shirley per il suo futuro ha molti progetti, ma prima di tutto vuole affrontare la Spedizione: le piace molto l’idea di far fronte ad un viaggio con altre ragazze seguendo un ritmo lavorativo costante….L’avventura di certo non la spaventa, anzi, ha già preso parte a lunghi viaggi in barca, girando in regata tutte le isole del Pacifico, visitando Caraibi, Venezuela, Perù e Africa.
Nel cassetto ha sempre il sogno di diventare “Stunt Woman”, ma fin’ora non si è ancora informata su come fare per diventarlo davvero.
Shirley ha visto Donnavventura in televisione e ha partecipato alle selezioni di Milano: non si rende ancora conto di essere tra le sei ragazze che partiranno e ne è totalmente entusiasta.
L’arte accompagna la vita di Shirley quotidianamente: le piacerebbe esporre le sue opere in una mostra ….desiderio che le auguriamo di riuscire a realizzare! Shirley ama l’arte d’Avanguardia, e l’artista che stima di più è Andy Goldsworthy
Ascolta diversi i generi musicali; è cresciuta con la musica Reggae, tipica dei suoi luoghi natii; tuttavia anche Lenny Kravitz e Pink Floyd rientrano nei suoi gusti musicali.
Shirley è prontissima per la partenza, il 27 luglio, e avrà modo di vedere nel corso della Spedizione diverse forme d’arte, che potrebbero ispirarla per le sue opere.

Galleria fotografica di Shirley

Scroll